Gara Nazionale di Informatica 2024: Trionfo per l’Istituto Silvio D’Arzo

Il 9 e 10 maggio 2024, l’Istituto Statale Superiore “Giacomo Perlasca” di Vobarno (BS) ha ospitato la Gara Nazionale di Informatica 2024. Questa competizione, che raduna ogni anno i migliori talenti emergenti del panorama informatico italiano, ha visto la partecipazione di numerosi studenti provenienti da tutta la nazione.

Siamo lieti di annunciare che il nostro studente, Andrea Norcia, si è qualificato al primo posto, dimostrando eccellenza e competenza straordinarie. Il suo trionfo non solo è motivo di orgoglio per tutto il nostro Istituto, ma anche una testimonianza del duro lavoro e della dedizione che caratterizzano il nostro percorso educativo.

Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti ad Andrea per il suo impegno, la sua passione e la sua determinazione che l’hanno portato a raggiungere questo importante traguardo.

Un ringraziamento speciale va anche ai docenti del dipartimento di informatica che hanno seguito lo studente, il cui continuo supporto, guida e competenza hanno giocato un ruolo fondamentale nella preparazione generale dei nostri studenti. La loro dedizione all’insegnamento e alla formazione dei ragazzi è un pilastro su cui si fondano i successi del nostro istituto.

Infine, un sincero grazie all’organizzazione tutta dell’Istituto “Giacomo Perlasca” di Vobarno (BS), che ha saputo creare un evento impeccabile, offrendo ai partecipanti un’esperienza competitiva e formativa di altissimo livello.

Questo primo posto è un riconoscimento che va condiviso con l’intera comunità scolastica, a conferma che l’eccellenza si raggiunge grazie al contributo e al sostegno di tutti.

Complimenti ancora ad Andrea Norcia e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario risultato!

Prof. Alessio Siciliano

Il dirigente scolastico