circ. 3/DSA – Indicazioni primi giorni di scuola

• Ore 8:10 ingresso di tutte le classi prime
• Ore 9:10 ingresso di TUTTE LE CLASSI
• Tutte le classi usciranno alle ore 12:25

Dal 17 al 21 settembre si svolgeranno 4 ore giornaliere.
SEDE DI MONTECCHIO EMILIA: ingresso ore 8:00, uscita ore 12:15, secondo l’orario che verrà pubblicato sul sito nella sezione servizi.
SEDE DI S.ILARIO D’ENZA: ingresso ore 8:10, uscita ore 12:25, secondo l’orario che verrà pubblicato sul sito nella sezione servizi.

Gli studenti delle classi prime il giorno 16 settembre saranno accolti nell’atrio centrale dalla Dirigente (sede di Montecchio Emilia) e nel cortile antistante l’ingresso principale dalla Referente di Sede (sede di S.Ilario d’Enza).

Tutti gli alunni, compresi gli studenti delle classi prime, nei giorni successivi al primo, all’arrivo a scuola, a partire dalle ore 7:40 (sede di Montecchio Emilia), ore 7:50 (sede di S.Ilario d’Enza), dovranno recarsi direttamente nell’aula indicata nell’orario senza attardarsi all’ingresso.

Certi della fattiva collaborazione di tutti, si coglie l’occasione per augurare un sereno anno scolastico.